Salva il regno di Elysium in questo RPG
Il male è tornato e tu sei l'ultima speranza per il regno di Elysium. Questo è il punto di partenza di questo incredibile RPG coreano, un gioco d'azione in terza persona con prospettiva isometrica e una grafica e animazioni sorprendenti.
Sconfiggi le forze del male con diversi guerrieri
A metà strada tra i titoli in stile Diablo e i giochi di ruolo più classici, Blade II ci offre un'avventura straordinaria con tanta azione e un sacco di nemici da sconfiggere premendo sullo schermo del nostro Android. Il gioco è ambientato in un mondo fantasy medievale con tocchi orientali e ci offre una vasta gamma di personaggi voluttuosi con stili di combattimento e caratteristiche diversi.
In tal modo, potremo scegliere tra maghi, assassini, gladiatori e combattenti che gestiremo con un joystick virtuale e una vasta gamma di pulsanti situati nell'angolo in basso a destra dello schermo. Da qui, potremo attivare i vari poteri magici dei personaggi, le loro abilità e gli attacchi di base, così come i contrattacchi e le schivate.
Gioca come gladiatore, assassino, mago e guerriero per vendicare i morti e porre fine alla tragedia per sempre. Lotta per sopravvivere e sopravvivi per lottare.
Il sistema di combattimento in tempo reale ci invita a distruggere i nemici nel classico stile "schiacciapulsanti" delle console, rendendolo davvero divertente, coinvolgente ed emozionante. La risposta dei comandi è fantastica. E tutto questo ambientato con una bella colonna sonora e fantastiche scene cinematografiche.
E, se ciò non bastasse, questo titolo include anche battaglie in PvP per misurarci con giocatori di tutto il mondo e il classico sistema per potenziare i nostri personaggi man mano che avanziamo. In conclusione, ci troviamo di fronte ad un RPG ricco di azione che è un must-have per i dispositivi Android.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto